GlobConsult.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Notice
  • Direttiva e-privacy

    Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza degli utenti.

    Leggi di piu'

albo3 rid sfu ALBO GESTORI AMBIENTALI

Assicurazione per il Responsabile Tecnico Albo Gestori Ambientali

Segnaliamo alla nostra clientela e a chi fosse interessato che dopo anni di interessamento e grazie alla nostra collaborazione, che può vantare un'esperienza quasi ventennale in questo settore, finalmente abbiamo trovato il modo di assicurare il Responsabile Tecnico dell'Albo Gestori Ambientali tramite una nota società.

La figura del Responsabile Tecnico dell’Albo Gestori Ambientali riveste un ruolo indispensabile per le imprese che gestiscono rifiuti. Insostituibile per almeno due buoni motivi, entrambi sostanziali.
Il primo, perché la sua presenza all’interno dell’impresa è una condizione imprescindibile, per Legge.
Il secondo per ordine, ma non per importanza, è l’apporto di una conoscenza tecnica ed amministrativa del settore tesa a tutelare l'impresa nell’espletamento della propria attività, garantendo professionalità, qualità e valore aggiunto.

Ricordiamo che il compito del Responsabile Tecnico è porre in essere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa nel rispetto della normativa vigente e di vigilare sulla corretta applicazione della stessa.

Si tratta di una materia, quella inerente l'Albo Gestori Ambientali, molto settoriale e generalmente poco conosciuta ai non addetti ai lavori.

Questo implica una evidente difficoltà per le compagnie di assicurazioni di  parametrare il rischio e quindi di dare una corretta configurazione alla copertura.

Per chi fosse interessato a ricevere un'offerta di assicurazione della responsabilità civile Professionale possiamo inviare un modulo da compilare in formato .pdf cui seguirà offerta per una copertura personalizzata.

Inviare richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo i seguenti dati:

- Oggetto: Richiesta Modulo per Offerta copertura RT Albo GA.

- Nome Impresa e indirizzo

- Categoria/e e relativa Classe per cui il Responsabile Tecnico manifesta interesse per la copertura assicurativa

- Indirizzo email a cui inviare il modulo

- Un riferimento telefonico

Facciamo presente che ad oggi la maggior parte delle assicurazioni già stipulate su alcuni dei nostri Clienti e da noi visionate, risultano di tipo generico con il pericolo quindi di non offrire idonea copertura.

You are here: Assicurazione Responsabile Tecnico Albo Gestori Ambientali